L’avv. Maurizio Cives è nato a Bari il 19 Novembre 1981.

Ha conseguito nel 2007 la laurea in Giurisprudenza con la votazione di 110 e lode, discutendo la tesi in Diritto Internazionale intitolata “Il Ruolo del Consiglio di Sicurezza nell’Ordinamento Internazionale”.

Dal 2007 al 2013 ha svolto la pratica forense presso l’Ordine degli Avvocati di Bari collaborando con un primario studio legale con il quale continua la propria collaborazione in diritto civile.

Da Dicembre 2011 a Marzo 2013 ha conseguito il master in Diritto e Pratica Tributaria consolidando la propria formazione in Diritto tributario, Fiscalità nazionale ed internazionale, Contabilità e bilancio nonchè in Diritto Commerciale.

Iscritto all’ordine degli Avvocati di Bari, dal 2012, collabora con lo Studio Quercia occupandosi nell’ambito del diritto tributario della fase pre-contenziosa e contenziosa dinanzi alle Commissioni Tributarie.

Collabora con lo studio dal 2013.

L’avv. Maurizio Cives è Professional Partner aderente al progetto Partner 24 ORE Avvocati, con cui gli sono state accreditate particolari competenze nei seguenti settori del diritto:

• Diritto Tributario – Ires e imposte dirette